Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.
Qui News animali, Cronaca, Sport, Notizie Locali animali
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Elezioni in Romania: l'estrema destra (e Putin) ci riprovano
Elezioni in Romania: l'estrema destra (e Putin) ci riprovano

Attualità sabato 05 marzo 2022 ore 16:26

Donatori di sangue a quattro zampe

Foto di: Avis comunale Pisa (da Facebook)

Camilla e Ice, i primi due cani iscritti al gruppo Avis, hanno ricevuto la tessera di socio e l’osso in plexiglas di benvenuto



PISA — A Pisa nasce il primo gruppo di donatori di sangue a quattro zampe. Ad annunciare l'iniziativa, con un post su Facebook, è l'Avis comunale.

Camilla e Ice, i primi due cani iscritti, sono stati accolti a palazzo Gambacorti con i loro proprietari Chiara e Tommaso per ricevere la tessera di socio e l’osso in plexiglas di benvenuto. 

Ice, che ha già donato 5 volte, ha ricevuto l’osso di bronzo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I gattini di appena 30 giorni erano caduti nella struttura, trovandosi separati dalla madre. Intervento della polizia municipale per trarli in salvo
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità

{* --> *}