Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.
Qui News animali, Cronaca, Sport, Notizie Locali animali
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sale su una piattaforma proibita per scattare un selfie e precipita nel vuoto: morta un’influencer russa

Altri martedì 18 ottobre 2016 ore 11:15

"A pois, in città dalmata da tutta Italia"

Grande successo del raduno canino presso l’Asd El Perro Loco. Il ricavato verrà devoluto al canile rifugio della Onlus “Nati Liberi Versilia”



PIETRASANTA — Non saranno stati 101 ma è stato comunque un grande successo.  Esemplari della famosa razza, resa celebre dal film della Walt Disney, sono arrivati da tutta Italia, con famiglie al seguito, per giocare e socializzare sotto la guida attenta degli addestratori Luca Bertelloni, Irene Battistini e Roberta Giannaralli

Per gli amici a quattro zampe giochi e merenda, con tanto di gara di agility e premiazione di rito, portata a termine dall’assessore alle Tradizioni Popolari, Lora Santini. Per i cuccioli una sorpresa speciale: gelato al pollo, al manzo e ai wurstel distribuito direttamente dal “carretto” della gelateria Emma di Viareggio. Il ricavato dell’iniziativa è stato devoluto in beneficienza al canile rifugio dell’associazione “Nati Liberi Versilia” per aiutare i cani meno fortunati.                


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
-->