Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.
Qui News animali, Cronaca, Sport, Notizie Locali animali
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Elezioni in Romania: l'estrema destra (e Putin) ci riprovano
Elezioni in Romania: l'estrema destra (e Putin) ci riprovano

Altri mercoledì 12 ottobre 2016 ore 13:00

Peter Dundas lascia la maison Cavalli

Peter Dundas

Dopo tre stagioni, Roberto Cavalli e il direttore creativo hanno annunciato la separazione. La collezione Primavera/Estate 2017 sarà l'ultima



FIRENZE — La notizia è arrivata nel girno in cui il gruppo Cavalli ha annunciato 200 esuberi fra i 200 dipendenti del gruppo.

"Desidero ringraziare Roberto Cavalli e tutto il gruppo per questa preziosa esperienza e auguro loro un percorso futuro di successo - ha dichiarato in una nota Peter Dundas - Sono particolarmente grato agli ateliers e al team che hanno condiviso con me questa avventura”.

“A nome di Roberto Cavalli e dei suoi azionisti ringrazio Peter per il suo contributo al marchio augurandogli il meglio per il suo futuro - ha commentato l'amministratore delegato del gruppo Gian Giacomo Ferraris - In questo periodo di transizione e trasformazione, il team stilistico del marchio continuerà a disegnare le collezioni; la nomina del nuovo direttore creativo sarà annunciata a tempo debito".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I gattini di appena 30 giorni erano caduti nella struttura, trovandosi separati dalla madre. Intervento della polizia municipale per trarli in salvo
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità

{* --> *}