Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.
Qui News animali, Cronaca, Sport, Notizie Locali animali
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Elezioni in Romania: l'estrema destra (e Putin) ci riprovano
Elezioni in Romania: l'estrema destra (e Putin) ci riprovano

Altri lunedì 22 giugno 2015 ore 18:41

Permessi ztl: ecco cosa fare

Per i mesi di luglio e agosto nuova viabilità a Castiglioncello



ROSIGNANO MARITTIMO — Entrerà in vigore a partire dal 1 luglio la nuova viabilità prevista da Ztl (zona a traffico limitato) e Zpru (zona di particolare rilevanza urbanistica) a Castiglioncello ed è iniziato il servizio di rilascio dei pass necessari per i residenti ed i turisti che avranno bisogno di parcheggiare all’interno delle due aree.

L’ufficio del Comune di Rosignano Marittimo per il rilascio dei pass Ztl e Zpru di Castiglioncello è aperto tutti i giorni, escluso la domenica, con orario 9 - 12 e 13 - 16. Il rilascio dei pass è garantito dalla Eco Coop Il Cavallo, vincitrice della gara di appalto per la gestione dei parcheggi, presso l’ufficio di Castiglioncello che si trova in via Aurelia 967/a (inizio di via Fucini, ex sede della Polizia Municipale). Per chiunque avesse necessità di maggiori chiarimenti prima di recarsi all’ufficio questi sono i recapiti telefonici: 0586 764568 e 335 7614367.

La nuova viabilità estiva rimarrà attiva fino a domenica 31 agosto e che il dettaglio di tutte le strade interessate da Ztl e Zpru potrà essere ritrovato nell’apposita ordinanza, la n. 266, predisposta nei giorni scorsi. La zona a traffico limitato riguarderà la zona del Promontorio di Castiglioncello, mentre la zona di particolare rilevanza urbanistica interesserà una porzione molto più ampia della frazione, includendo le strade a monte di Castiglioncello e l’area a mare di Portovecchio.  


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I gattini di appena 30 giorni erano caduti nella struttura, trovandosi separati dalla madre. Intervento della polizia municipale per trarli in salvo
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità

{* --> *}