Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.
Qui News animali, Cronaca, Sport, Notizie Locali animali
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Elezioni in Romania: l'estrema destra (e Putin) ci riprovano
Elezioni in Romania: l'estrema destra (e Putin) ci riprovano

Altri giovedì 11 agosto 2016 ore 08:45

​Paura a Turano, cane azzanna bimbo di 4 anni

Un cane, un molosso, si è avventato contro il piccolo, ferendolo gravemente ad un occhio. Portato d’urgenza al NOA ha subito un importante intervento



MASSA — I denti hanno del molosso hanno lacerato l’occhio del bimbo di 4 anni che gli si era avvicinato per accarezzare l’animale. C’è voluto l’intervento del proprietario il quale ha tirato indietro l’animale staccandolo letteralmente dal bimbo, che piangeva e perdeva sangue dalla palpebra. La ferita apparsa subito grave ha reso necessario l’immediato intervento chirurgico.

Purtroppo è ancora presto per dire se tutto tornerà alla normalità oppure no. Bisognerà aspettare infatti qualche settimana per sapere se i danni provocati dall’animale sono permanenti o meno. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I gattini di appena 30 giorni erano caduti nella struttura, trovandosi separati dalla madre. Intervento della polizia municipale per trarli in salvo
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità

{* --> *}