Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.
Qui News animali, Cronaca, Sport, Notizie Locali animali
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità sabato 25 novembre 2017 ore 14:03

Tigre in fuga, panico all'ombra della Tour Eiffel

Il circo in piena Parigi. Foto: @G_Lecaplain (Twitter)

Il felino era riuscito a uscire dal circo e alla fine è stato abbattuto. Adesso ci si chiede perché non si sia scelto di sedare l'esemplare



PARIGI — Allarme nel centro di Parigi per una tigre fuggita dal circo allestito in città e finita liberamente in giro per le vie del XV arrondissement, non lontano dalla Tour Eiffel. E' accaduto ieri e l'allerta è andato avanti per alcune ore con la Ratp, l'azienda dei trasporti, che ha disposto l'immediato blocco di una delle linee del tram urbano, la T3 in transito nei pressi dell'area in cui la tigre era libera.

Più volte avvistata nell'arco dei pomeriggio nella zona sud di Parigi mentre passeggiava sui binari del tram, la tigre ha finito per essere abbattuta dal proprietario. Alcuni cittadini hanno postato sui social il video in cui si sentono gli spari. Le polemiche per la presenza del circo in città e le perplessità per la scelta di uccidere l'animale anziché sedarlo sono ancora roventi.

Monica Nocciolini
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
-->