Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.
Qui News animali, Cronaca, Sport, Notizie Locali animali
giovedì 31 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Bazooka cinese
Bazooka cinese

Altri giovedì 15 gennaio 2015 ore 17:10

Palio di Fucecchio, ufficializzate le date

Cavalli in pista il 22 marzo, il 6 e il 26 aprile per le 'Corse di Primavera'



FUCECCHIO — Il Consiglio d’Amministrazione dell’associazione Palio delle Contrade Città di Fucecchio presieduto da Massimo Billi, e l’assessore al Palio Daniele Cei hanno ufficializzato, nella riunione di ieri (mercoledì 14 gennaio) con i capitani di contrada, le date delle Corse di Primavera 2015.

Il prologo della XXXV edizione del Palio di Fucecchio (in programma il 24 maggio), si correrà domenica 22 marzo, lunedì 6 aprile, giorno di Pasquetta, e domenica 26 aprile.

Fucecchio, con le Corse di Primavera, rappresenta uno dei primi banchi di prova per i cavalli impegnati nella stagione paliesca e per questo motivo, oltre che per il fatto che la Buca è una pista molto apprezzata dagli addetti ai lavori, il numero di richieste per partecipare alle tre corse è sempre molto elevato.

Altre comunicazioni verranno inserite prossimamente su www.paliodifucecchio.it

Fonte: Comune di Fucecchio - Ufficio Stampa


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
L'articolo di ieri più letto
A bordo del motociclo una donna di 44 anni e un bambino di 10 anni. Sono stati trasportati al Pronto soccorso dell'ospedale di Portoferraio
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli

Cronaca

Attualità

Cronaca

Cronaca

{* --> *}