Attualità giovedì 06 luglio 2017 ore 10:27
L'oncologia veterinaria va in tournée

Sbarca in Sicilia il tour nazionale di serate scientifiche su diagnosi, terapie e chirurgia legati alle patologie tumorali nei cani e nei gatti
PALERMO — Tappa a Palermo per il tour nazionale di informazione sull'oncologia veterinaria. Messo a punto da Aurora Biofarma in collabroazione con il gruppo di oncologi veterinari della Oncovet, il ciclo di serate scientifiche ha già toccato Roma, Milano e Napoli ed è interamente dedicato all'informazione sul servizio di cura delle malattie tumorali nel cane e nel gatto.
Il 7 luglio è la volta del capoluogo di Sicilia, con la tappa all'Addaura Hotel Residence Congressi che segna la fine del giro prima della pausa estiva. A settembre, il progetto Auroncovet ripartirà alla volta di Bari e Bologna. Dalla chemioterapia alla diagnostica citopatologica, fino agli interventi di chirurgia, saranno presentati i vari servizi messi a disposizione nell'ambito del progetto.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI