Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.
Qui News animali, Cronaca, Sport, Notizie Locali animali
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Altri sabato 12 aprile 2014 ore 14:44

Nuovo blitz in piazza delle Vettovaglie, quattro denunce

Due persone hanno violato il divieto di ritorno a Pisa e San Giuliano Terme. Multati i proprietari di alcuni cani di grossa taglia liberi e senza museruola



PISA — Lo hanno fatto di nuovo. I carabinieri di Pisa sono arrivati in piazza delle Vettovaglie, hanno bloccato gli accessi e hanno controllato tutte le persone presenti.
Sono stati sanzionati i proprietari di alcuni cani di grossa taglia tenuti senza guinzaglio né museruola (per la violazione è prevista una sanzione da 50 a 3mila euro) e un uomo di quasi 40 anni è stato sorpreso mentre cedeva una dose di eroina a un giovane e arrestato. L'uomo, noto alle forze dell'ordine per lo stesso motivo, è stato rimesso in libertà dopo aver dato comunicazione dell’arresto all’autorità giudiziaria.
Denunciate, infine, altre quattro persone, due di loro per inosservanza del foglio di via obbligatorio con divieto di ritorno a Pisa e San Giuliano Terme.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
-->