Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.
Qui News animali, Cronaca, Sport, Notizie Locali animali
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Elezioni in Romania: l'estrema destra (e Putin) ci riprovano
Elezioni in Romania: l'estrema destra (e Putin) ci riprovano

Altri sabato 12 aprile 2014 ore 14:44

Nuovo blitz in piazza delle Vettovaglie, quattro denunce

Due persone hanno violato il divieto di ritorno a Pisa e San Giuliano Terme. Multati i proprietari di alcuni cani di grossa taglia liberi e senza museruola



PISA — Lo hanno fatto di nuovo. I carabinieri di Pisa sono arrivati in piazza delle Vettovaglie, hanno bloccato gli accessi e hanno controllato tutte le persone presenti.
Sono stati sanzionati i proprietari di alcuni cani di grossa taglia tenuti senza guinzaglio né museruola (per la violazione è prevista una sanzione da 50 a 3mila euro) e un uomo di quasi 40 anni è stato sorpreso mentre cedeva una dose di eroina a un giovane e arrestato. L'uomo, noto alle forze dell'ordine per lo stesso motivo, è stato rimesso in libertà dopo aver dato comunicazione dell’arresto all’autorità giudiziaria.
Denunciate, infine, altre quattro persone, due di loro per inosservanza del foglio di via obbligatorio con divieto di ritorno a Pisa e San Giuliano Terme.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I gattini di appena 30 giorni erano caduti nella struttura, trovandosi separati dalla madre. Intervento della polizia municipale per trarli in salvo
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità

{* --> *}