Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.
Qui News animali, Cronaca, Sport, Notizie Locali animali
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'inglese di Lorenzo Insigne: la sua pronuncia diventa virale su TikTok
L'inglese di Lorenzo Insigne: la sua pronuncia diventa virale su TikTok

Altri venerdì 23 maggio 2014 ore 18:31

"Che il nostro Miro, da lassù, vegli su tutti noi"

Mirko Cei

Tutta Fucecchio ha voluto dare l'ultimo saluto a Mirko Cei, il vicepresidente della Contrada Le Botteghe stroncato da un malore a 41 anni



FUCECCHIO — Le lacrime per "Miro" hanno oltrepassato le rivalità tra contrade. Tutta Fucecchio, questo pomeriggio, ha salutato il 41enne vicepresidente della Contrada Le Botteghe, stroncato ieri da un malore che lo ha colpito martedì. In tanti hanno partecipato ai funerali nella chiesa della contrada, questo pomeriggio, per stringersi attorno al dolore della famiglia. 

E la contrada sulla sua pagina Facebook ha lasciato un messaggio di ringraziamento: "Volevamo ringraziare le dirigenze ed i contradaioli della altre undici contrade che in un giorno così maledettamente triste per il nostro popolo si sono uniti calorosamente e senza riserve al nostro dolore. Un ringraziamento particolare, chiaramente senza nulla togliere alle altre , va alla contrada Borgonovo, che nonostante la rivalità che da sempre ci contraddistingue, ha partecipato con onore al nostro lutto. Il comportamento di tutti i contradaioli ha così dimostrato ancora una volta a coloro che non sono amanti del palio e non concepiscono le contrade che per noi l'essere contrada va al di la della corsa dei cavalli, ma ci unisce tutti in un sentimento che per sempre e da sempre ci lega al nostro paese. Grazie di nuovo e che il nostro Miro da lassù vegli su tutti noi".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I gattini di appena 30 giorni erano caduti nella struttura, trovandosi separati dalla madre. Intervento della polizia municipale per trarli in salvo
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità

{* --> *}