Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.
Qui News animali, Cronaca, Sport, Notizie Locali animali
giovedì 27 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Elisabetta Belloni e il suo pensiero su donne e carriera diplomatica

Cani mercoledì 18 ottobre 2017 ore 13:58

Al parco il summit dei supereroi con la coda

Scatto di gruppo per il SuperDog. Foto: My Pet's Hero

Un'invasione di SuperDog al primo raduno organizzato da My Pet's Hero al grido: "Il mio cane è speciale". Tra giochi e attività cinofile per tutti



MILANO — Parco UpTown di Milano per un giorno ombelico del mondo dei SuperEroi a quattro zampe: è successo domenica scorsa in occasione del primo raduno organizzato da My Pet's Hero al grido "Il mio cane è speciale" per svelare ai più le abilità più o meno recondite che ogni cane possiede. 

Giochi e attività cinofile per tutti i cani - tutti muniti di mantello come d'ordinanza per ogni supereroe che si rispetti - giunti all'appuntamento accompagnati dai loro oltre 150 proprietari. Gran finale tra gli applausi "Il primo raduno nazionale di SuperDog - raccontano gli organizzatori - si è concluso con un lungo applauso (e una foto di gruppo) per tutti i Superdog che hanno partecipato con i loro fantastici mantelli".

"Tutti diversi perché decorati in base alla personalità del singolo cane - spiegano ancora - ma tutti contraddistinti da una caratteristica comune: l’orgoglio degli umani che hanno realizzato a mano questi mantelli perché fieri e felici di condividere la loro vita con un quattro zampe".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
-->