Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.
Qui News animali, Cronaca, Sport, Notizie Locali animali
lunedì 02 agosto 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Marcell Jacobs e la telefonata inaspettata durante l'intervista: a chiamarlo è Mario Draghi

Cani mercoledì 18 ottobre 2017 ore 13:58

Al parco il summit dei supereroi con la coda

Scatto di gruppo per il SuperDog. Foto: My Pet's Hero

Un'invasione di SuperDog al primo raduno organizzato da My Pet's Hero al grido: "Il mio cane è speciale". Tra giochi e attività cinofile per tutti



MILANO — Parco UpTown di Milano per un giorno ombelico del mondo dei SuperEroi a quattro zampe: è successo domenica scorsa in occasione del primo raduno organizzato da My Pet's Hero al grido "Il mio cane è speciale" per svelare ai più le abilità più o meno recondite che ogni cane possiede. 

Giochi e attività cinofile per tutti i cani - tutti muniti di mantello come d'ordinanza per ogni supereroe che si rispetti - giunti all'appuntamento accompagnati dai loro oltre 150 proprietari. Gran finale tra gli applausi "Il primo raduno nazionale di SuperDog - raccontano gli organizzatori - si è concluso con un lungo applauso (e una foto di gruppo) per tutti i Superdog che hanno partecipato con i loro fantastici mantelli".

"Tutti diversi perché decorati in base alla personalità del singolo cane - spiegano ancora - ma tutti contraddistinti da una caratteristica comune: l’orgoglio degli umani che hanno realizzato a mano questi mantelli perché fieri e felici di condividere la loro vita con un quattro zampe".

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco le opportunità proposte dai Centri Impiego di e provincia, lavori a tempo indeterminato e determinato ed apprendistato
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli

CORONAVIRUS

Attualità

CORONAVIRUS

Attualità

-->