Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.
Qui News animali, Cronaca, Sport, Notizie Locali animali
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Attualità mercoledì 02 dicembre 2020 ore 08:40

Si è smarrito il gatto Filiberto

Il gatto Filiberto
Il gatto che si è perso

Il micio nero con la macchiolina bianca sul petto è sparito dalla sera del 29 novembre e la sua proprietaria lancia l'allarme sui social



LUCCA — Il cibo può essere un buon modo per avvicinare il gatto Filiberto. Lo suggerisce Nancy Galli, la sua proprietaria che non lo vede più dalla sera del 29 novembre e adesso lancia l'allarme attraverso i social per chiedere aiuto a ritrovarlo.

"Maschio, castrato, pelo lungo nero con una macchia bianca sul petto, coda folta", è l'identikit del micio fornito dalla donna. Il gatto si è smarrito in zona Sorbano del Vescovo a Lucca, ma il timore della proprietaria è sia salito su una macchina aperta, visto che è molto curioso. 

"Di solito non si allontana mai e appena lo chiami arriva. Dovrebbe essere molto affamato visto che non mangia da quasi un giorno: se gli offrite del cibo non lo dovrebbe rifiutare visto che non è schivo", spiega Nancy che poi chiede: "Per favore se lo vedete contattatemi su Facebook o a questo numero 3803888413".

Avete visto questo gatto? Non lo trovo da ieri sera (29/11) Maschio, castrato, pelo lungo nero con una macchia bianca...

Pubblicato da Nancy Galli su Martedì 1 dicembre 2020

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
-->