Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.
Qui News animali, Cronaca, Sport, Notizie Locali animali
giovedì 31 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Bazooka cinese
Bazooka cinese

Altri venerdì 21 ottobre 2016 ore 12:10

Morto durante un gioco sessuale finito male

Il processo contro Stefano Brizzi è cominciato. L'accusa, sostenuta dal procuratore, ha raccontato alla giuria macabri dettagli sull'omicidio



LONDRA — Un gioco sessuale finito male dopo un party a base di droga e sesso.

Questa la ricostruzione del procuratore Crispin Aylett, sostenitore dell'accusa, durante il processo a carico di Stefano Brizzi.

L'assistente sociale pistoiese, gay dichiarato, avrebbe dato una festa nel proprio appartamento. Tra gli invitati anche il poliziotto Gordon Semple, conosciuto tramite un'app di incontri omosessuali.

Qualcosa però, in quel festino a base di droga e sesso, è andato male. Tanto che, secondo la ricostruzione del procuratore, uno degli invitati alla festa è stato "rimbalzato" da Brizzi, perché qualcuno si era sentito male al party.

In realtà, secondo l'accusa, non c'era nessun malato e quell'uomo è arrivato all'appartamento di Brizzi solo al momento sbagliato: ovvero quando il pistoiese stava uccidendo il poliziotto.

"Satana mi ha detto di farlo", avrebbe detto Brizzi agli investigatori per spiegare l'omicidio.

Nel corso del processo, definito per "stomaci forti" dal procuratore, sono emersi alcuni dettagli sulla vita privata di Stefano Brizzi: durante i suoi incontri sessuali con sconosciuti, al pistoiese piaceva fare la figura dominante, legando il suo partner e trattandolo alla stregua di un cane.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A bordo del motociclo una donna di 44 anni e un bambino di 10 anni. Sono stati trasportati al Pronto soccorso dell'ospedale di Portoferraio
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli

Cronaca

Attualità

Cronaca

Cronaca

{* --> *}