Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.
Qui News animali, Cronaca, Sport, Notizie Locali animali
giovedì 04 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Zaia e Salvini a Venezia si evitano, il ministro sul governatore: «Un valore aggiunto»
Zaia e Salvini a Venezia si evitano, il ministro sul governatore: «Un valore aggiunto»

Attualità mercoledì 03 settembre 2025 ore 14:38

Trovati tre cani senza microchip

Si tratta di cani simil pinscher portati al canile di Livorno. Diffuso un appello per trovare i proprietari.



CECINA — Tre cani di piccola taglia, meticci simil pinscher, due maschi di colore nero e una femmina color nocciola, tutti sprovvisti di microchip, sono stati trovati vaganti nel comune di Cecina lo scorso 30 agosto e sono ora in attesa di essere riconosciuti o adottati presso il canile municipale "La Cuccia nel Bosco", in via del Vallin Buio 2 a Livorno.

I proprietari, o in loro assenza chi fosse interessato a prendersene cura, possono contattare l'Ufficio Tutela Animali al numero 0586 820351-353, cellulare 3336115042, in orario di ufficio oppure scrivere una email all'indirizzo animali@comune.livorno.it.

Oppure possono recarsi nel canile durante gli orari di apertura:
Lunedì 8,30-12,30
Martedì 8,30-12,30 e 14,30-18
Mercoledì 8,30-12,30
Giovedì 8,30-12,30 e 14 30-18
Venerdì 8,30-12,30
Sabato 11-12,30 e 15,30-18
Domenica 11-12,30.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Si tratta di cani simil pinscher portati al canile di Livorno. Diffuso un appello per trovare i proprietari.
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità

{* --> *}