Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.
Qui News animali, Cronaca, Sport, Notizie Locali animali
Sabato 07 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Famiglia nel bosco: il momento in cui mamma Catherine viene allontanata dai figli
Famiglia nel bosco: il momento in cui mamma Catherine viene allontanata dai figli

Attualità Mercoledì 06 Agosto 2025 ore 07:20

Il cane Oliva in cerca di adozione

Il cane Oliva

Si tratta di un cane meticcio femmina. È stata abbandonata lo scorso Maggio. Ecco l'appello dal canile



LIVORNO — Oliva è arrivata al canile comunale di Livorno a Maggio, dopo essere stata trovata mentre vagava, sola e senza microchip, in via dell’Artigianato. 

É un cane femmina meticcio di taglia media a pelo corto grigio/bianco maculato, dal carattere dolce e socievole.

È possibile andare a conoscerla al canile “La Cuccia nel Bosco” (in via Vallin Buio 2), durante gli orari di apertura:
Lunedì 8,30-12,30
Martedì 8,30-12,30 e 14,30-18
Mercoledì 8,30-12,30
Giovedì 8,30-12,30 e 14,30-18
Venerdì 8,30-12,30
Sabato 11-12,30 e 15,30-18
Domenica 11-12,30.

Per informazioni è possibile contattare l'Ufficio Tutela Animali al numero 0586 820350-351 (cell 3336115042) in orario di ufficio oppure scrivere a animali@comune.livorno.it.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Intervento di E-distribuzione per mettere in sicurezza il nido realizzato ai margini del Padule di Fucecchio.e tutelare i due esemplari
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità

{* --> *}