Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.
Qui News animali, Cronaca, Sport, Notizie Locali animali
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Elezioni in Romania: l'estrema destra (e Putin) ci riprovano
Elezioni in Romania: l'estrema destra (e Putin) ci riprovano

Altri venerdì 04 novembre 2016 ore 11:10

Ruba una bici, addosso ha droga e tre cellulari

Pesante il capo d'accusa per un giovane di 23 anni fermato dalla polizia con il mezzo rubato. Per lui i guai si sono triplicati dopo la perquisizione



LIVORNO — Chi più ne ha più ne metta, recita il proverbio che calza a pennello con quanto accaduto ieri sera, intorno alle 23, in via Tivoli. Un ragazzo di 23 anni è stato sorpreso a forzare una catena alla quale era assicurata una bicicletta. Sul posto è stata quindi inviata una volante dalla questura e alla vista della polizia il giovane ha tentato la fuga in sella al mezzo appena rubato.

Fermato e perquisito, addosso aveva tre telefoni cellulari dei quali non ha saputo giustificare il possesso, 32 grammi di cocaina, oltre 5 grammi di marijuana e 33 di hashish, un coltellino svizzero e una pinza a pappagallo.

Al termine degli accertamenti da parte della polizia l'uomo è stato denunciato per furto aggravato, ricettazione e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I gattini di appena 30 giorni erano caduti nella struttura, trovandosi separati dalla madre. Intervento della polizia municipale per trarli in salvo
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità

{* --> *}