Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.
Qui News animali, Cronaca, Sport, Notizie Locali animali
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Accesa a Olimpia la torcia olimpica: inizia il viaggio verso l’inaugurazione di Parigi 2024

Altri venerdì 04 novembre 2016 ore 11:10

Ruba una bici, addosso ha droga e tre cellulari

Pesante il capo d'accusa per un giovane di 23 anni fermato dalla polizia con il mezzo rubato. Per lui i guai si sono triplicati dopo la perquisizione



LIVORNO — Chi più ne ha più ne metta, recita il proverbio che calza a pennello con quanto accaduto ieri sera, intorno alle 23, in via Tivoli. Un ragazzo di 23 anni è stato sorpreso a forzare una catena alla quale era assicurata una bicicletta. Sul posto è stata quindi inviata una volante dalla questura e alla vista della polizia il giovane ha tentato la fuga in sella al mezzo appena rubato.

Fermato e perquisito, addosso aveva tre telefoni cellulari dei quali non ha saputo giustificare il possesso, 32 grammi di cocaina, oltre 5 grammi di marijuana e 33 di hashish, un coltellino svizzero e una pinza a pappagallo.

Al termine degli accertamenti da parte della polizia l'uomo è stato denunciato per furto aggravato, ricettazione e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
-->