Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.
Qui News animali, Cronaca, Sport, Notizie Locali animali
Mercoledì 29 Luglio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
L'Amerigo Vespucci a Quebec City: 10mila persone in coda per visitare la nave
L'Amerigo Vespucci a Quebec City: 10mila persone in coda per visitare la nave

Altri Lunedì 06 Febbraio 2017 ore 09:58

Ritrovate carcasse di capra e pastore tedesco

Gli interventi della Polizia municipale contro l'abbandono illegittimo di rifiuti fanno scoprire anche le carcasse di animali



LIVORNO — Una capra morta, abbandonata a Montenero e un povero pastore tedesco deceduto e gettato in uno stradello nella zona di Cisternino.

Sono stati solo due dei ritrovamenti effettuati dalla Polizia municipale di Livorno nell'ambito dei controlli in materia di rifiuti.

Nel caso del pastore tedesco gli agenti sono risaliti al proprietario che è stato multato di seicento euro ( le carcasse di cane vanno infatti cremate ), mentre per la capra sono in corso ancora gli accertamenti.

Altre sanzioni sono state elevate a due uomini: uno che stava cercando di smaltire pezzi di auto in un sacco condominiale e un altro che stava gettando mobili in un cassonetto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'animale stava attraversando la strada insieme alla proprietaria che lo teneva al guinzaglio. Appello del sindaco per trovare eventuali testimoni
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità

{* --> *}