Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.
Qui News animali, Cronaca, Sport, Notizie Locali animali
giovedì 31 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'appello di Martina Oppelli in un video registrato prima del suicidio assistito: «Fate una legge che abbia senso e che non discrimini nessun dolore»
L'appello di Martina Oppelli in un video registrato prima del suicidio assistito: «Fate una legge che abbia senso e che non discrimini nessun dolore»

Altri mercoledì 28 dicembre 2016 ore 08:28

Poliziotto cerca il ladro e viene morso dal cane

Allarme per un giovane incappucciato che era stato visto entrare nel giardino di una abitazione a Montenero e intervento degli agenti



LIVORNO — Alla fine la peggio è toccata all'agente che, in cerca del malvivente, aveva scavalcato il muro di cinta dell'abitazione e ha spinto la porta socchiusa. 

Ha trovato infatti un pastore maremmano che, scambiandolo per un intruso, l'ha morso in maniera violenta ad un braccio.

Tutto è accaduto nella zona di Montenero, sulle colline livornesi, in una area di villette isolate. Qui, una chiamata di un vicino al 113 aveva avvisato di un uomo incappucciato che era stato visto entrare nel giardino di una abitazione.

Immediato l'intervento delle volanti, con uno degli agenti, impegnato nei controlli, che ha incrociato però il cane, che lo ha morso, procurandogli una ferita profonda.

I padroni di casa, che erano all'interno della villetta, non si erano accorti di nulla e anche del ladro nessuna traccia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A bordo del motociclo una donna di 44 anni e un bambino di 10 anni. Sono stati trasportati al Pronto soccorso dell'ospedale di Portoferraio
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli

Cronaca

Attualità

Cronaca

Cronaca

{* --> *}