Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.
Qui News animali, Cronaca, Sport, Notizie Locali animali
lunedì 15 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
350 morti da terrorismo in Italia. Non siamo vaccinati contro la violenza politica
350 morti da terrorismo in Italia. Non siamo vaccinati contro la violenza politica

Altri domenica 15 gennaio 2017 ore 14:00

Ippica in lutto, muore ad appena 42 anni

Scompare un artiere ippico conosciutissimo, che aveva lavorato, oltre che a Livorno, anche a Bolgheri e in Inghilterra, a Newmarket



LIVORNO — Ippica livornese in lutto per la prematura scomparsa di Mirco Giannoni, artiere ippico ( la figura professionale che gestisce il cavallo per conto dell'allenatore ) conosciutissimo.

Uno dei migliori nel suo settore a livello nazionale, tanto da avere avuto ruoli in scuderie molto importanti: non solo quelle locali, tra l'Ardenza e San Rossore, ma anche a Newmarket in Inghilterra, un vero luogo mito per il galoppo e in un altro simbolo dell'ippica italiana, la Dormello Olgiata di Bolgheri, la casa di Ribot.

Giannoni era apprezzatissimo per la sua passione per i purosangue, la professionalità e il rispetto per tutti.

I suoi funerali si svolgeranno domattina alla camera mortuaria dell'ospedale di Livorno.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco le opportunità proposte dai Centri Impiego di e provincia, lavori a tempo indeterminato e determinato ed apprendistato
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità

{* --> *}