Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.
Qui News animali, Cronaca, Sport, Notizie Locali animali
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Nave da crociera in fase di ormeggio finisce contro la banchina in Turchia

Altri sabato 27 febbraio 2016 ore 09:07

La lunga agonia dell'ippodromo Caprilli

La struttura è di proprietà comunale, due società si fronteggiano per la gestione dell'impianto che intanto è nel mirino dei vandali



LIVORNO — L'ippodromo Caprilli si trova all'Ardenza in prossimità del mare. Un posto unico che attenderebbe solo di essere rilanciato e che invece è preda dell'incuria e di una manutenzione ordinaria ormai venuta a mancare.

Per questo il maltempo dei giorni scorsi ha fatto danni seri a impianti e tettoie, oltre a considerare che nella notte hanno agito i vandali entrati dall'ingresso di viale Italia.

E' stata divelta una cancellata, gettato a terra un monitor, forzate le finestre dei bagni, la gradinata usata per fare skateboard. Al Caprilli ci sono ancora una cinquantina di cavalli in allenamento ma la situazione, complice anche una congiuntura del settore sempre più critica, non appare per niente rosea.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
-->