Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.
Qui News animali, Cronaca, Sport, Notizie Locali animali
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il 1° maggio del 1994 moriva Ayrton Senna: il momento prima dello schianto a Imola
Il 1° maggio del 1994 moriva Ayrton Senna: il momento prima dello schianto a Imola

Altri mercoledì 30 dicembre 2015 ore 15:01

Il Caprilli si sta spegnendo

La crisi dell'ippica porterà a una cospicua diminuzione dei montepremi e alcuni ippodromi rischiano la chiusura. Livorno intanto stacca le utenze



LIVORNO — La situazione del Caprilli è ancora più ingarbugliata della stessa situazione generale dell'ippica, essendoci di mezzo un ippodromo di proprietà comunale che adesso è gestito da una società ( la Livorno galoppo ) che al 31 dicembre cesserà la sua attività per lasciare il posto alla pisana Alfea, che ha vinto un ricorso.

Solo che nel frattempo i nodi sono venuti al pettine e domani acqua e corrente saranno staccate senza sapere se ci sarà una continuità di gestione. Nel mezzo ci sono gli operatori e soprattutto i cavalli ( circa 50 i purosangue ospitati nelle strutture labroniche ) che attendono di conoscere il proprio destino.

Ad ora il cerino è nelle mani del Comune, proprietario dell'impianto, che nelle prossime ore dovrebbe dare una schiarita alla vicenda.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I gattini di appena 30 giorni erano caduti nella struttura, trovandosi separati dalla madre. Intervento della polizia municipale per trarli in salvo
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità

{* --> *}