Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.
Qui News animali, Cronaca, Sport, Notizie Locali animali
Venerdì 30 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Renato Zero interrompe il concerto per abbracciare Enrica Bonaccorti: «Quest'uomo mi ha rubato il cuore per sempre»
Renato Zero interrompe il concerto per abbracciare Enrica Bonaccorti: «Quest'uomo mi ha rubato il cuore per sempre»

Altri Lunedì 09 Giugno 2014 ore 16:10

​L’Era delle Cadute al Teatro Era

In scena venerdì 13 e sabato 14 giugno la sfida artistica e produttiva collettiva inserita nella Fabbrica Europa 2014



PONTEDERA — Il ventunesimo festival Fabbrica Europa fa tappa al Teatro Era di Pontedera e venerdì 13 e sabato 14 giugno alle 21 porta in scena L’Era delle Cadute, un progetto di produzione collettiva della Fondazione Pontedera Teatro assieme ai gruppi teatrali Biancofango, Carrozzeria Orfeo, LeVieDelFool, Lo Sicco/Civilleri, Macelleria Ettore, Ossadiseppia, Scenica Frammenti, Teatro delle Bambole, Teatro dei Venti, ideato appositamente per gli spazi del teatro pontederese attorno al tema della caduta.

Una sfida artistica e produttiva nata dopo l’incontro di lavoro e di conoscenza reciproca tra gli stessi artisti realizzato nel 2013 a Pontedera nell’ambito del progetto Scendere da cavallo. Un’occasione di scambio e interazione, confronto tra tecniche diverse per realizzare un’opera unica sommando i singoli lavori preparati da ciascun gruppo (7-10 minuti di lavoro per ogni gruppo, salvo i gruppi che lavoreranno sui collegamenti).

Era delle Cadute viene provato, visto, montato e sperimentato al Teatro Era dal 9 al 13 giugno e aperto al pubblico in sole due recite, il 13 e il 14.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un maltese di circa 5 anni, con microchip ma senza registrazione, è stato preso in cura dalla Polizia Locale: "Nessuna segnalazione di smarrimento"
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità

{* --> *}