Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.
Qui News animali, Cronaca, Sport, Notizie Locali animali
domenica 14 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Alla Festa dell'Unità Elly Schlein si collega con la Global Sumud Flotilla
Alla Festa dell'Unità Elly Schlein si collega con la Global Sumud Flotilla

Altri lunedì 14 settembre 2015 ore 14:49

Le moto della Polizia hanno sfilato all'Elba

​Fabio Fasola ha guidato la delegazione toscana del Moto Club Polizia di Stato in un raduno nazionale sulle strade elbane



PORTOFERRAIO — Grande successo, nel fine settimana per "Elba on the Road II°", il raduno nazionale organizzato dalla delegazione toscana del Moto Club Polizia di Stato. 

75 le moto partecipanti, arrivate dal Centro e Nord Italia, per un totale di un centinaio fra motociclisti e passeggeri. Iscritti poliziotti, carabinieri e vigili urbani, presente anche Francesco Paolo Capelli, dirigente dell’Ispettorato di P.S. “Senato della Repubblica”. 

Purtroppo, a causa del tempo davvero inclemente, il fitto programma è stato rispettato solo in parte. Dopo il ritrovo di sabato pomeriggio al molo Elba è partito il Motogiro lungo il versante orientale dell’isola, scortato dalle pattuglie del comandante Ammirati e guidato da Fabio Fasola, plurimedagliato campione delle due ruote artigliate ed oggi anche consigliere comunale di Portoferraio. 

Domenica mattina, causa pioggia battente, la prevista esplorazione della “west coast” è stata sostituita da un apprezzato minicorso di guida entro-fuoristrada tenuto da Fabio Fasola. 

Il pranzo a base di pesce presso il Ristorante “Le Antiche Saline” dell’Hotel Airone si è concluso con la tradizionale lotteria il cui ricavato verrà devoluto in beneficenza ad associazioni umanitarie e di volontariato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
{* --> *}