Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.
Qui News animali, Cronaca, Sport, Notizie Locali animali
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gilda Sportiello, deputata 5stelle alla Camera: «Ho abortito e non me ne vergogno»

Altri sabato 03 gennaio 2015 ore 15:34

L'associazione "Palio" aiuta Ventignano

Il presidente Massimo Billi ha consegnato mille e 350 euro all'associazione Autismo per la ricostruzione dell'edificio



FUCECCHIO — L’Associazione Palio delle Contrade “Città di Fucecchio”, come primo atto dell’anno 2015, ha effettuato la donazione dell’intera somma ricavata dalla Cena di Solidarietà che le Contrade vollero organizzare nel novembre scorso a seguito degli eventi metereologici che causarono danni anche nel territorio comunale.

La cena, svoltasi presso la palestra del Palazzetto dello sport fu realizzata con il contributo di tutte le contrade e fu grande motivo di soddisfazione del C.D.A. del Palio e dello stesso sindaco del Comune di Fucecchio per lo spirito sociale dimostrato.

Il Presidente del C.d.A. dell’Associazione Massimo Billi ha ricevuto espresso mandato dall’assemblea di devolvere la somma di 1.350 euro in favore dell’associazione Autismo Casa di Ventignano quale contributo ed aiuto per i danni subiti dall’edificio a seguito della caduta di un fulmine.

L’intero consiglio di amministrazione e lo stesso sindaco hanno condiviso tale scelta, espressa anche dalle Contrade, a significare che il Palio di Fucecchio non è soltanto una magnifica rievocazione storica o una corsa di magnifici cavalli ma è anche solidarietà.

Il Consiglio di Amministrazione dell’Associazione, nel ringraziare tutte le Contrade del Palio e nell’augurare alle relative dirigenze un buon 2015, dà appuntamento alle prossime manifestazioni delle Corse di Primavera ed al Palio delle Contrade di maggio 2015.

Fonte: Comune di Fucecchio - Ufficio Stampa


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
-->