Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.
Qui News animali, Cronaca, Sport, Notizie Locali animali
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Ermal Meta e il backstage del Concertone: «È un onore condurre, ma quanta responsabilità...»
Ermal Meta e il backstage del Concertone: «È un onore condurre, ma quanta responsabilità...»

Altri martedì 01 marzo 2016 ore 16:00

Cambia il traffico per il Gran Premio

In occasione della manifestazione il Comune di Lamporecchio ha stabilito una serie di divieti e di modifiche alla viabilità cittadina



LAMPORECCHIO — Nelle aree cittadine interessate dal passaggio della gara è stato varato un diverso assetto della circolazione e delle soste in diverse località interessate dal passaggio della gara. Il dispositivo è contenuto nell'ordinanza 18 del 2016 pubblicata sul sito istituzionale del Comune di Lamporecchio. 

La circolazione rimarrà sospesa per tutto lo svolgimento della manifestazione ciclistica

Questi, in particolare, i divieti. Sulla Via Martiri del Padule dall’intersezione con la Via Leonardo da Vinci fino all’intersezione con la Piazza IV Novembre in entrambi i sensi di marcia è istituito il divieto di sosta con rimozione forzata dei veicoli abusivamente parcheggiati dalle 09.30 e le 14. Sulla Piazza IV Novembre, Via Gramsci su entrambi i lati delle stesse ed in Piazza Berni nc 20/22 è istituito il divieto di sosta con rimozione forzata dei veicoli abusivamente parcheggiati dalle 09.30 alle ore14.
Sulla Via 1 Maggio, Via del Lavoro, Via Orbignanese, in entrambi i sensi di percorrenza, è istituito il divieto di sosta con rimozione forzata dei veicoli abusivamente parcheggiati dalle 11.30 alle 17. Sulla Via Leonardo da Vinci, in entrambi i sensi di marcia, nel tratto compreso tra l’intersezione di Via Martiri del Padule e Via Aldo Moro è istituito il divieto di sosta con rimozione forzata dei veicoli abusivamente parcheggiati, dalle 11.30 alle 17.

In Via Sambarontana dall’intersezione con Via Pio la Torre fino all’intersezione con Via Montalbano e sulla Via Montalbano in entrambi i sensi di marcia nel tratto compreso tra l’intersezione con Via Sambarontana e il n.c. 200, è istituito il divieto di sosta con rimozione forzata dei veicoli abusivamente parcheggiati dalle 07 alle 16.30.

In Via Cerbaia dall’intersezione fra la Via Amendola e l’intersezione con la Via Poggio alla Cavalla, in entrambi i sensi di circolazione, è istituito il divieto di sosta con rimozione forzata dei veicoli abusivamente parcheggiati dalle 11.30 alle 16.30. Via Matteotti dall’intersezione con Via Verdi e fino all’ingresso dello Stadio Comunale “I Giardinetti”, in entrambi i sensi di circolazione, è istituito il divieto di sosta con rimozione forzata dei veicoli abusivamente parcheggiati dalle 14alle 16.30.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I gattini di appena 30 giorni erano caduti nella struttura, trovandosi separati dalla madre. Intervento della polizia municipale per trarli in salvo
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità

{* --> *}