Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.
Qui News animali, Cronaca, Sport, Notizie Locali animali
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La prima luna piena di aprile è la luna rosa: le immagini suggestive

Altri venerdì 23 maggio 2014 ore 19:42

La Mangialonga si fa con l'amico a quattro zampe

Iscrizioni aperte per la manifestazione che prenderà il via la mattina del primo giugno



PONTEDERA — Al via le iscrizioni alla Mangialonga 2014 che quest'anno vedrà protagonisti anche gli amici a quattro zampe. Fino al prossimo 27 maggio è possibile iscriversi alla decima edizione della Mangialonga che si terrà a Pontedera domenica primo giugno.

Per le iscrizione è possibile rivolgersi all'ufficio informazioni turistiche, in via della Stazione Vecchia, 6. Telefono 0587 53354 Fax 0587 215937. E-mail: ufficioturistico@comune.pontedera.pi.it.

La quota di partecipazione è di 20 euro per adulti e bambini sopra i 10 anni. E' di 10 euro per i bambini da 6 a 10 anni. Ed è gratuita per i bambini fino a 5 anni. Il programma della manifestazione prevede la partenza dell'anteprima un percorso aggiuntivo facoltativo alle 9 dal centro Ippico Lo scoiattolo, a Treggiaia.

La partenza del percorso classico invece avverrà, in gruppi di massimo 100 persone, ogni venti minuti, a partire dalle 11.20.

Sarà presenti anche l'associazione Dav dalle 10,30 alle 13.00. Ci sarà, per la Dav, la dottoressa Sonia Campa, consulente per il comportamento animale ed una volontaria. La manifestazione ha avuto l'adesione della Lega per la difesa del Cane con i propri volontari che saranno presenti probabilmente con alcuni cuccioli da far adottare. A disposizione dei partecipanti e dei cani ci saranno 80 sacchettini di crocchette e 80 portachiavi, offerti dalla ditta Zooing di Pontedera, che saranno distribuiti alla partenza.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
-->