Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.
Qui News animali, Cronaca, Sport, Notizie Locali animali
sabato 02 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Paura in un centro commerciale: uomo tenta di rapire una bambina di due anni
Paura in un centro commerciale: uomo tenta di rapire una bambina di due anni

Altri venerdì 20 marzo 2015 ore 17:18

La corsa con gli amici a 4 zampe

Domenica 29 marzo, si svolge la terza edizione della Stracarrara a 6 zampe, una manifestazione cinofila-sportiva non competitiva a carattere ludico



MASSA — Ogni iscritto potrà condurre il proprio cane al guinzaglio, effettuando un percorso cittadino di 5 Km al passo che ritiene più opportuno in base al proprio allenamento e a quello del proprio cane, rispettando i limiti massimi di tempo previsti (1 ora) e il regolamento. Non verranno stilate classifiche in base all’ordine di arrivo.

All’evento saranno benvenute persone diversamente abili, accompagnate dai loro cani e eventualmente da uno o più accompagnatori.

L’appuntamento della StraCarrara a 6 zampe è un’occasione imperdibile per riscoprire il piacere della corsa/passeggiata, per trascorre una mattinata all'aria aperta e soprattutto per prendersi cura della salute e del benessere del proprio cane, anche attraverso una sana attività fisica non agonistica.

Dalle ore 7.30 alle 8.15 è previsto il ritrovo dei partecipanti, consegna moduli firmati, pagamento quota iscrizione e ritiro pettorali allo stand situato sul Lungomare Colombo, CarraraFiere (ingresso 3), a Marina di Carrara.

Inizio manifestazione ore 9.30, partenza subito dopo la Stracarrara Walking.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Mamma tartaruga questa volta ha scelto la sabbia della spiaggia di Lacona. Potrebbe trattarsi della tartaruga che si era fuggita da Marina di Campo
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità

{* --> *}