Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.
Qui News animali, Cronaca, Sport, Notizie Locali animali
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'inglese di Lorenzo Insigne: la sua pronuncia diventa virale su TikTok
L'inglese di Lorenzo Insigne: la sua pronuncia diventa virale su TikTok

Altri martedì 23 settembre 2014 ore 15:00

Il teatro fra le strade di Montecalvoli

Spettacoli, frammenti, anticipazioni di 14 compagnie teatrali messe in scena in piazze e luoghi del piccolo borgo



SANTA MARIA A MONTE — Quattordici compagnie teatrali mettono in scena piccoli spettacoli negli angoli del paese. Montecalvoli rinnova il suo appuntamento con Anteprima Teatro, la rassegna che fa da vetrina ai numerosi gruppi di attori amatoriali che fanno parte del circuito IntesaTeatroAmatoriale.

Appuntamento dunque a domenica 28 settembre nel centro storico del piccolo borgo dove a partire dalle 16, con il saluto del sindaco Ilaria Parrella al bar Arcipicchia, prenderanno il via le anteprime e i frammenti teatrali fra le strade del paese.

Ecco le compagnie che si esibiranno: Teatro Popolare di Treggiaia, Cantieri Osso del Cane, Krios, L’Anello, Resto di Stucco, Hystrio, L’albero di Putignano, Corte Tripoli Cinematografia, Four Red Roses, Vivi Teatro, Voga Manneo, L’Avventura Colorata, Hollywood Beards. Attrici e attori metteranno in scena anticipazioni dei loro prossimi lavori o spezzoni di opere in diversi punti di Montecalvoli come la sala parrocchiale, il Muro della Torrigiana, la piazzetta Benettollo, la corte di via Magenta, la sala circolo Acli, Belvedere di via Porta, la piazzetta San Giorgio, la sede Auser e la sede circolo Arcipicchia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I gattini di appena 30 giorni erano caduti nella struttura, trovandosi separati dalla madre. Intervento della polizia municipale per trarli in salvo
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità

{* --> *}