Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.
Qui News animali, Cronaca, Sport, Notizie Locali animali
Venerdì 30 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Mantova, così lo stalker sperona la vicina di casa che viaggiava con la figlioletta
Mantova, così lo stalker sperona la vicina di casa che viaggiava con la figlioletta

Altri Domenica 19 Gennaio 2014 ore 12:38

​Il maltempo non ferma il palio

Cena della contrada "La Croce"

Tutto pronto per l'edizione 2013 della corsa storica



BUTI — Nonostante le forti precipitazioni delle ultime ore e il cielo rimanga coperto da una pesante coltre di nubi, il palio di Buti si correrà. Alle 14 i fantini e i cavalli si daranno battaglia sulla strada che da questa mattina le ruspe stanno coprendo di terra battuta per permettere ai cavalli di correre e avere più stabilità sul terreno.

Intanto ieri sera ci sono state le cene delle contrade del palio di Buti e stamani la storica colazione dal "merendero" a base di trippa e vino rosso per poi seguire con la sfilata folkloristica delle contrade. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un maltese di circa 5 anni, con microchip ma senza registrazione, è stato preso in cura dalla Polizia Locale: "Nessuna segnalazione di smarrimento"
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità

{* --> *}