Altri lunedì 26 gennaio 2015 ore 12:30
Pani e pesci per il Carnevale in tavola

Cuochi di ristoranti stellati nelle quattro giornate di corsi mascherati. Insieme all'Associazione Città del Pane, Mare Nostrum e Lega Pesca
VIAREGGIO — Il Carnevale si mette a tavola, anche quest'anno. Lo scorso anno, per la prima volta nei suoi 141 anni di storia, il Carnevale di Viareggio ha dato vita a una manifestazione enogastronomica.
Domenica 1 febbraio, con inizio alle 11,30, dopo il reality Il Re della Griglia e fresco di stella Michelin, tornerà a Viareggio Cristiano Tomei di un ristorante di Lucca.
Domenica 8 febbraio sarà la volta di Maurizio Marsili, della locanda di Sant'Alessio Lucca, mentre il 15 febbraio ce ne sarà uno di Viareggio.
Come domenica 22, quando arriva Giuseppe Mancino.
Il prodotto protagonista sarà il pane di Altopascio e l’Associazione Città del Pane. Accompagnato dal pesce: sugarelli, aguglia, mustella, sciabola, boga, torpedine pescati dalla cooperativa Mare Nostrum e Lega Pesca.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI