Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.
Qui News animali, Cronaca, Sport, Notizie Locali animali
domenica 15 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
A Barcellona la protesta con le pistole ad acqua contro il turismo di massa
A Barcellona la protesta con le pistole ad acqua contro il turismo di massa

Altri mercoledì 30 novembre 2016 ore 12:15

I supergatti da undici chili in mostra a Livorno

Alcuni esemplari hanno pesi da record. La rassegna "Scatti felini" accoglierà 350 gatti dall'Italia e da altri paesi d'Europa



LIVORNO — L'evento è in programma sabato 3 e domenica 4 dicembre al ModiglianiForum ed è organizzato dalla Associazione nazionale felina italiana.

In mostra ci saranno veri e propri gatti da competizione: tra questi gli americani Maine Coon, i gatti più grandi del mondo, ma anche lo Sphynx, il gatto senza pelo e i Kurilian Bobtail con la coda corta e vaporosa.

Tra gli altri protagonisti, i Norvegesi delle Foreste, Certosini e Blu di Russia, Persiani, Esotici e Siamesi, fino ai Bengal, con il classico mantello leopardato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Da qualche giorno la zona della Valle di Riale è frequentata da mamma e cuccioli di cinghiale
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità

{* --> *}