Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.
Qui News animali, Cronaca, Sport, Notizie Locali animali
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Scurati: «Non sono un eroe, viviamo deriva fascistoide»

Altri lunedì 18 maggio 2015 ore 14:36

Guerrina, spunta un altro "amante"

Tra oggi e mercoledì il Riesame di Firenze dovrà pronunciarsi sulla richiesta di scarcerazione di Padre Graziano, presentata dal suo legale Fanfani



AREZZO — Lo scenario che Fanfani ha aperto venerdì è indubbiamente a sorpresa. Guerrina non soltanto vantava 4 mila contatti con Padre Graziano, ma anche altre centinaia con Dawit Tades, un pizzaiolo etiope.

Lui ha sempre detto che la loro "storia" era finita da tempo e che durante le numerose  telefonate lui parlava con il figlio della donna, Lorenzo, e che gli cantava delle canzoni al telefono.

Riguardo padre Graziano sono stati trovati dei biglietti importantissimi per le indagini, su uno di essi si può leggere: "Guerrina non c'è più, il telefonino è caduto nell'acqua come il libro delle preghiere".

Da alcune intercettazioni, sono inoltre emersi ulteriori, importanti particolari, a proposito della fantomatica figura di "zio Francesco", l'uomo, che secondo le dichiarazioni di padre Graziano, avrebbe portato via Guerrina. Da tali intercettazioni si evince che il prelato dice al suo interlocutore padre Faustino, che zio Francesco, prima di rapire Guerrina, si sarebbe fermato alla Cicognaia per vedere i cani.



Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
-->