Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.
Qui News animali, Cronaca, Sport, Notizie Locali animali
giovedì 31 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
«Non pago 200 euro»: il video della passeggera che forza il bagaglio nel misuratore fa il giro del web
«Non pago 200 euro»: il video della passeggera che forza il bagaglio nel misuratore fa il giro del web

Altri venerdì 03 maggio 2013 ore 15:50

Guasto al Moby Baby, la nave sottoposta a controllo



PORTOFERRAIO - E' accaduto questo pomeriggio. La Motonave Moby Baby, salpata alle ore 15,00 dal porto di Piombino e diretta a Portoferraio, pochi minuti dopo aver lasciato il porto ha dato segno di una qualche anomalia ai motori principali. Il comandante in servizio Roberto Vitiello ha quindi deciso di invertire la rotta e di riportare il traghetto in porto per motivi di sicurezza. Il Moby Baby era da poco uscita dagli ordinari interventi di manutenzione per rientrare a prestare servizio sulla tratta Piombino-Elba.I passeggeri a bordo del traghetto sono stati immediatamente trasferiti su un'altra nave della compagnia della balena Blu, il Moby Love. La nave si trova ora nel porto di Piombino dove i tecnici della Compagnia stanno effettuando i primi controlli in attesa che il R.I.N.A. rilasci l'autorizzazione a riprendere regolarmente servizio.

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A bordo del motociclo una donna di 44 anni e un bambino di 10 anni. Sono stati trasportati al Pronto soccorso dell'ospedale di Portoferraio
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli

Cronaca

Attualità

Cronaca

Cronaca

{* --> *}