Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.
Qui News animali, Cronaca, Sport, Notizie Locali animali
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'inglese di Lorenzo Insigne: la sua pronuncia diventa virale su TikTok
L'inglese di Lorenzo Insigne: la sua pronuncia diventa virale su TikTok

Altri giovedì 14 luglio 2016 ore 13:55

Uccellini protetti in casa, denunciato un 36enne

Aveva tutto l'armamentario, compresa una rete telaio, in genere utilizzato per la caccia di frodo. Denunciato un uomo già ai domiciliari



GROSSETO — I carabinieri della Stazione di Marina di Grosseto, insieme al personale del Nucleo Operativo zoofilo, hanno denunciato un tunisino di 36 anni per maltrattamento di animali e violazione delle norme per la protezione della fauna selvatica.

L'uomo, già ai domiciliari per altri reati, aveva nella sua abitazione gabbie, vario materiale per la cattura di uccelli e una rete telaio di solito usata dai cacciatori di frodo. 

Dalla perquisizione, inoltre, sono emerse una gabbia con quattro cardellini appartenenti a una specie protetta. Tutto il materiale è stato posto sotto sequestro e il tunisino dovrà rispondere all'autorità giudiziaria.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I gattini di appena 30 giorni erano caduti nella struttura, trovandosi separati dalla madre. Intervento della polizia municipale per trarli in salvo
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità

{* --> *}