Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.
Qui News animali, Cronaca, Sport, Notizie Locali animali
Venerdì 30 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Mantova, così lo stalker sperona la vicina di casa che viaggiava con la figlioletta
Mantova, così lo stalker sperona la vicina di casa che viaggiava con la figlioletta

Altri Lunedì 18 Luglio 2016 ore 16:52

​Giovanni Trapattoni trionfa al Bancarella Sport

“Non dire gatto”, il celebre richiamo alla prudenza del Trap diventa un libro e vince, fuori dal campo, il Bancarella Sport 2016



PONTREMOLI — Una autobiografia in cui l'ex ct azzurro ripercorre quasi 60 anni di calcio italiano, dagli esordi da calciatore del Milan dove rimase 14 anni, a mister con Juventus, Inter, Bayern Monaco, Benfica e come commissario tecnico di Italia e Irlanda. Una autobiografia scritta con il grande amico Bruno Longhi e impreziosita da due inserti ricchi di foto inedite e memorabili, in cui ci racconta come la passione di una vita possa essere vissuta con leggerezza, eleganza e straordinaria autoironia.

La lotta è stata dura perché i finalisti erano tutti di ottima qualità: Francesco Moser conDavide Mosca , Ho osato vincere– Mondadori, Francesco Acerbi con Alberto Pucci,Tutto bene, Sperling & Kupfer, Gaia Piccardi e Andrea Pasqualetto Per Amore, Piemme, Gianna Garbelli Il Fighter d’Italia, Rai Eri, Daniela Giuffrè e Antonio Scuglia Game Over, Minerva.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un maltese di circa 5 anni, con microchip ma senza registrazione, è stato preso in cura dalla Polizia Locale: "Nessuna segnalazione di smarrimento"
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità

{* --> *}