Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.
Qui News animali, Cronaca, Sport, Notizie Locali animali
mercoledì 12 maggio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Raid su Gaza distrugge edificio di 12 piani, il momento del crollo

Ungulati venerdì 21 luglio 2017 ore 16:47

Cinghiale ucciso con crudeltà, denunciati in 4

Un gruppo di cinghiali

L'animale presentava gravi ferite alla testa e un laccio trappola attorno all'addome. La carcassa era trasportata in un furgone fermato per controllo



GIMIGLIANO (CATANZARO) — Anche un cinghiale ucciso durante la caccia ha diritto a una morte senza inutili sofferenze. Per questo motivo i carabinieri forestali di Taverna, frazione del comune di Gimigliano nel Catanzarese, hanno denunciato per esercizio abusivo della caccia ed uccisione di animali con crudeltà i quattro che trasportavano la carcassa di uno di questi ungulati visibilmente martoriato.

Gli uomini sono stati fermati a bordo di un furgone per un controllo. Lì si trovava il corpo del cinghiale con numerose gravi lesioni alla testa e il laccio trappola ancora stretto attorno all'addome. I militari hanno contattato il servizio dell'azienda sanitaria provinciale e sequestrato la carcassa dell'animale, che verrà incenerita a seguito dell'ordinanza del sindaco.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La scoperta della polizia municipale in un punto dove è anche installata una fototrappola. Il comandante Stefanelli: "Il responsabile si faccia vivo"
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli

CORONAVIRUS

Attualità

Attualità

CORONAVIRUS

-->