Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.
Qui News animali, Cronaca, Sport, Notizie Locali animali
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'inglese di Lorenzo Insigne: la sua pronuncia diventa virale su TikTok
L'inglese di Lorenzo Insigne: la sua pronuncia diventa virale su TikTok

Ungulati venerdì 21 luglio 2017 ore 16:47

Cinghiale ucciso con crudeltà, denunciati in 4

Un gruppo di cinghiali

L'animale presentava gravi ferite alla testa e un laccio trappola attorno all'addome. La carcassa era trasportata in un furgone fermato per controllo



GIMIGLIANO (CATANZARO) — Anche un cinghiale ucciso durante la caccia ha diritto a una morte senza inutili sofferenze. Per questo motivo i carabinieri forestali di Taverna, frazione del comune di Gimigliano nel Catanzarese, hanno denunciato per esercizio abusivo della caccia ed uccisione di animali con crudeltà i quattro che trasportavano la carcassa di uno di questi ungulati visibilmente martoriato.

Gli uomini sono stati fermati a bordo di un furgone per un controllo. Lì si trovava il corpo del cinghiale con numerose gravi lesioni alla testa e il laccio trappola ancora stretto attorno all'addome. I militari hanno contattato il servizio dell'azienda sanitaria provinciale e sequestrato la carcassa dell'animale, che verrà incenerita a seguito dell'ordinanza del sindaco.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I gattini di appena 30 giorni erano caduti nella struttura, trovandosi separati dalla madre. Intervento della polizia municipale per trarli in salvo
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità

{* --> *}