Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.
Qui News animali, Cronaca, Sport, Notizie Locali animali
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Grillo: «Il Movimento è in salute, Conte deve avere più verve»

Altri venerdì 05 agosto 2016 ore 13:36

Il cane è senza guinzaglio e non danno generalità

Il fatto è avvenuto in un giardino pubblico durante una delle operazioni di verifica del rispetto della normativa per la detenzione dei cani



FUCECCHIO — La pattuglia della municipale ha infatti sorpreso la coppia mentre stava facendo circolare il proprio pastore tedesco, senza essere tenuto al guinzaglio. 

Alla richiesta degli agenti di mostrare loro i documenti o fornire le generalità i due si sono rifiutati. Del fatto è stato interessato anche il Servizio Veterinario della Usl competente per verificare la chippatura dell'animale.

“Da tempo la Polizia Municipale dell'Unione dei Comuni, compreso il Comando di Fucecchio – dichiara il sindaco Alessio Spinelli – sta effettuando controlli, serali e notturni, nei giardini e nei parchi pubblici dove vengono segnalati cittadini che non conducono a guinzaglio cani potenzialmente pericolosi o che non raccolgono le relative deiezioni solide con le modalità previste dal regolamento comunale".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
-->