Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.
Qui News animali, Cronaca, Sport, Notizie Locali animali
mercoledì 16 giugno 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Milano, ecco il momento in cui la trivella crolla: un uomo si salva correndo

Attualità mercoledì 02 giugno 2021 ore 16:34

La cicogna e i suoi pulcini in una visita guidata

nido di cicogna

Mascherina anti Covid, scarpe comode, binocolo, curiosità e rispetto è quanto serve per partecipare all'escursione al nido nel Padule



FUCECCHIO — Leggenda vuole che siano le cicogne a portare i bebè ai genitori, tenendone il fagotto nel lungo becco durante il volo da chissà dove. Sì ma loro, le mamme cicogna, come allevano i loro piccoli? Mascherina anti Covid, scarpe comode, binocolo, curiosità e rispetto è quanto serve per partecipare all'escursione organizzata dal Centro di Ricerca, Documentazione e Promozione del Padule di Fucecchio Il giorno della cicogna che serve proprio per scoprirlo.

Sì perché proprio l'uccello dalle grandi ali è protagonista della visita condotta da una guida ambientale escursionistica qualificata al nido per osservare, a distanza di assoluta sicurezza, l’allevamento dei pulcini.

L'iniziativa è fissata per il prossimo sabato 5 Giguno dalle 8,30 alle 10,30 e bisogna prenotare obbligatoriamente inviando una email a fucecchio@zoneumidetoscane.it con nome, numero dei partecipanti ed un recapito telefonico per eventuali comunicazioni.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli

Attualità

CORONAVIRUS

Attualità

Attualità

-->