Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.
Qui News animali, Cronaca, Sport, Notizie Locali animali
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'inglese di Lorenzo Insigne: la sua pronuncia diventa virale su TikTok
L'inglese di Lorenzo Insigne: la sua pronuncia diventa virale su TikTok

Cani domenica 29 ottobre 2017 ore 17:08

Pitbull sequestrato a presunto maltrattante

Un cane di razza pitbull

Il cane è stato prelevato a scopo preventivo e sottratto alla custodia di un 47enne sospettato di uccisione di alcuni suoi cani



FOLIGNO (PERUGIA) — Di quei maltrattamenti e di quelle uccisioni di cani si erano occupati la stampa locale e perfino Le Iene. Ora il gip di Spoleto ha disposto che al 47enne di Foligno, definito come gravemente indiziato di quei fatti, fosse sequestrato a scopo preventivo il pitbull che ancora deteneva.

Il personale del commissariato di Foligno e quello del servizio veterinario hanno eseguito il provvedimento, prelevando il cane che non avrebbe subito violenze. Dopo gli accertamenti veterinari, il pitbull è stato trasportato in una struttura adatta a lui.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I gattini di appena 30 giorni erano caduti nella struttura, trovandosi separati dalla madre. Intervento della polizia municipale per trarli in salvo
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità

{* --> *}