Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.
Qui News animali, Cronaca, Sport, Notizie Locali animali
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Elezioni in Romania: l'estrema destra (e Putin) ci riprovano
Elezioni in Romania: l'estrema destra (e Putin) ci riprovano

Cronaca venerdì 05 agosto 2022 ore 17:10

Gattino maldestro s'incastra nel motore

gattino nero
Foto d'archivio

Il micino in trappola ha pianto e strepitato fino a farsi sentire dagli abitanti della zona e la polizia è arrivata per liberarlo



FIRENZE — Ha pianto e strepitato fino a farsi sentire dagli abitanti della zona che per liberarlo hanno chiamato la polizia. Lui, un maldestro minuscolo micino nero, era rimasto incastrato nel motore di un'auto parcheggiata nella zona dell'Isolotto, in via del Rosso Fiorentino.

Gli agenti ieri pomeriggio sono arrivati sul posto e hanno rintracciato la proprietaria del veicolo. No, il gattino spericolato non era il suo. Quindi via alle operazioni di soccorso, tra pezzi smontati e cric per sollevare la macchina.

Alla fine eccolo lì: impaurito, affamato, assetato, ormai forse anche fioco ma sano il gattino è stato estratto dalla trappola in cui era andato a cacciarsi. E' un micino fortunato: ha anche già trovato casa. Ah già, per altro: il traffico è andato in tilt, fra curiosi e spazio per soccorrere la bestiola.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I gattini di appena 30 giorni erano caduti nella struttura, trovandosi separati dalla madre. Intervento della polizia municipale per trarli in salvo
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità

{* --> *}