Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.
Qui News animali, Cronaca, Sport, Notizie Locali animali
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Altri venerdì 13 maggio 2016 ore 18:00

Blitz dei vigili nel regno della movida

Sei agenti impegnati nei controlli tra Sant'Ambrogio e via Ghibellina. Multe ai locali che non rispettano le regole sulla somministrazione di alcl



FIRENZE — Sono due i locali di Borgo La Croce multati dopo i controlli serali della polizia municipale. I vigili, al loro arrivo, hanno trovato sedie e tavoli in mezzo alla strada, cosa che ha fatto scattare la multa per occupazione abusiva. Situazione aggravata, in uno dei due locali, dalle lavagne affisse al muro con esposti i prezzi delle bevande. In questo caso la multa è stata elevata anche per affissione abusiva. 

Sanzionato anche un minimarket in via Ghibellina per vendita di bevande alcoliche oltre l’orario consentito.

In regola, invece, gli altri quattro minimarket ispezionati. I vigili sono entrati per verificare il rispetto dell’articolo 3 del regolamento Unesco che prevede il divieto di esporre le bottiglie di alcolici in vetrina e presenza di almeno uno tra i cinque alimenti indicati, cioè pane, latte, frutta, verdura, carne e pesce.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
-->