Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.
Qui News animali, Cronaca, Sport, Notizie Locali animali
venerdì 31 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Tasse sulle banche, ma per noi correntisti cambia qualcosa?
Tasse sulle banche, ma per noi correntisti cambia qualcosa?

Altri mercoledì 02 novembre 2016 ore 16:03

Si mette a spacciare davanti al commissariato

Un uomo si è seduto con due etti di hashish sui gradini del mercato del Pesce in piazza dei Ciompi, proprio davanti alla sede della polizia



FIRENZE — Il protagonista della vicenda  è un tunisino di 37 anni. Teneva la droga nascosta sotto la giacca a pochi metri dal Commissariato 'San Giovanni' a cui evidentemente non aveva fatto caso.

I sospetti degli agenti sono nati quando l'uomo, già noto alle forze dell'ordine, ha tirato fuori una busta poggiandola tra le gambe e guardandosi attorno per accertarsi di non essere osservato. Il controllo è scattato all'istante e ha portato alla luce il carico di hashish. 

Per l'uomo sono scattate subito le manette. L’accusa è di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. 

Pochi giorni fa un altro tunisino, stavolta di 33 anni, era stato arrestato per lo stesso reato. La polizia lo aveva sorpreso in Piazza San Pier Maggiore con addosso alcune dosi di hashish e cocaina.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il quattro zampe nel panico non si lasciava avvicinare. La PolStrada, allertata dagli automobilisti, lo ha 'preso per la gola' e portato al sicuro
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità

{* --> *}