Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.
Qui News animali, Cronaca, Sport, Notizie Locali animali
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Altri giovedì 24 marzo 2016 ore 13:59

Scoppio del carro osservato speciale

Dopo gli attentati di Bruxelles attenzione alta alla tradizionale manifestazione pasquale: impiegati anche cani antiesplosivo e tiratori scelti



FIRENZE — Le misure di sicurezza saranno incrementate in piazza Duomo ma l'evento si svolgerà senza cambi di programma. A precisarlo il prefetto Alessio Giuffrida e il questore Raffaele Micillo.

Unità cinofile saranno impiegate nelle prime ore della mattina di Pasqua per bonificare l'area prima della manifestazione. Tra la folla saranno presenti numerosi agenti, anche in borghese. Sul posto anche gli artificieri della polizia e personale della scientifica.

Le immagini dell'evento, riprese dalle telecamere di sorveglianza, saranno visionate in tempo reale. Non sono invece previsti controlli con barriere agli accessi della piazza, che saranno comunque sorvegliati dalle forze dell'ordine con specifici servizi di osservazione volti a individuare persone sospette. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il felino è stato soccorso dai volontari della Lav, intervenuti con l'ambulanza veterinaria ed una speciale gabbia azionata da remoto
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità

-->