Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.
Qui News animali, Cronaca, Sport, Notizie Locali animali
martedì 29 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Sofia, dramma in aeroporto: passeggera lasciata a terra da Ryanair per il bagaglio a mano troppo grande
Sofia, dramma in aeroporto: passeggera lasciata a terra da Ryanair per il bagaglio a mano troppo grande

Altri sabato 16 gennaio 2016 ore 13:26

"Abbiamo litigato ma non volevo uccidere Ashley"

Nell'interrogatorio di garanzia, Cheick Diaw ha ribadito la versione dell'omidicio accidentale. Il gip si riserva la decisione, lui resta in cella



FIRENZE — "Arrabbiato, dispiaciuto e sconvolto per l'accaduto". Queste le parole che Cheik Diaw, fermato per l'uccisione di Ashley Olsen, ha usato per descrivere il suo stato d'animo, oggi nell'interrogatorio  davanti al gip di Firenze, Matteo Zanobini, che si è riservato la decisione sulla convalida del fermo.

Il 27enne senegalese, interrogato nel carcere fiorentino di Sollicciano alla presenza del suo legale Antonio Voce, ha confermato la versione dei fatti data agli investigatori. "Non volevo ucciderla" ha ribadito, aggiungendo poi di essersi sentito "sfruttato" da lei e trattato "come un cane"

Pur ammettendo la lite con la ragazza ma non la volontà di uccidere, ha insistito nel rispondere di non aver strangolato la ragazza, ma di averla presa per il collo con l'intenzione di sollevarla.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
L'articolo di ieri più letto
Una nuova legge consente che gli animali d'affezione possano essere tumulati nella stessa tomba o nel loculo del loro amico umano. Tutti i dettagli
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità

{* --> *}