Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.
Qui News animali, Cronaca, Sport, Notizie Locali animali
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'inglese di Lorenzo Insigne: la sua pronuncia diventa virale su TikTok
L'inglese di Lorenzo Insigne: la sua pronuncia diventa virale su TikTok

Altri lunedì 06 giugno 2016 ore 15:19

​Massacrata di botte insieme al cane

Reazione furiosa di un uomo che si è visto rifiutare un rapporto sessuale. A fare le spese di calci e pugni anche l'animale intervenuto per difenderla



FIRENZE — Lei non voleva e lui era ubriaco. L'alcol e la rabbia hanno costituito un mix esplosivo che si è tradotto in una scarica di botte dispensate alla compagna e al suo cane che, accortosi di quello che stava accadendo alla padrona, è corso per aiutarla. 

Il tutto è avvenuto tra le pareti di una casa nella zona di Rifredi. L'atore della violenza, un peruviano di 21 anni, non è nuovo a questo tipo di violenze: i maltrattamenti , secondo la ricostruzione dei carabinieri che sono intervenuti sul posto, andavano avanti ormai da anni ed erano associati a pedinamenti e controlli sempre più rigidi alle telefonate. 

Un inferno che alla fine è venuto alla luce e che è sfociato nell'arresto dell'uomo con l'accusa di maltrattamenti. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I gattini di appena 30 giorni erano caduti nella struttura, trovandosi separati dalla madre. Intervento della polizia municipale per trarli in salvo
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità

{* --> *}