Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.
Qui News animali, Cronaca, Sport, Notizie Locali animali
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Ermal Meta e il backstage del Concertone: «È un onore condurre, ma quanta responsabilità...»
Ermal Meta e il backstage del Concertone: «È un onore condurre, ma quanta responsabilità...»

Altri martedì 11 ottobre 2016 ore 18:01

La tramvia nello scatto vincitore

Foto di Carlo Deviti

La foto di Carlo Deviti, napoletano ma fiorentino di adozione, è fra i tre vincitori della quinta edizione del concorso ''Europe in my region''



FIRENZE — Una carrozza della tramvia in passaggio dalla fermata "Paolo uccello", il movimento di luci e alcuni passeggeri in attesa e una scritta in primo piano: "Firenze città d'Europa"

Lo scatto di Carlo Deviti, 26 anni, napoletano di nascita ma fiorentino di adozione, è fra i tre vincitori della quinta edizione del concorso fotografico ''Europe in my region'', indetto dalla Commissione Ue per far conoscere ai cittadini come vengono usati concretamente i fondi comunitari. 

"È stata mia sorella a farmi conoscere l'iniziativa, poi mi sono documentato, ho scoperto l'esistenza di una pagina Facebook dedicata e ho deciso di provarci", spiega lo studente del Master in Scienze del lavoro e gestione delle risorse umane dell'Università degli studi di Firenze.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I gattini di appena 30 giorni erano caduti nella struttura, trovandosi separati dalla madre. Intervento della polizia municipale per trarli in salvo
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità

{* --> *}