Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.
Qui News animali, Cronaca, Sport, Notizie Locali animali
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L’Inter blocca l’emorragia e si regala un ritorno stellare
L’Inter blocca l’emorragia e si regala un ritorno stellare

Altri lunedì 09 maggio 2016 ore 16:30

Fiamme in casa, intossicati una donna e due gatti

Foto d'archivio

Due carabinieri hanno notato il fumo che usciva dall'appartamento e sono intervenuti in attesa dell'arrivo dei vigili del fuoco



FIRENZE — L'incendio è divampato in un appartamento del centro in via Mazzetta. Sono rimasti intossicati anche i due carabinieri che sono intervenuti per salvare una donna e i due gatti che erano nell'appartamento che si trova all'ultimo piano.

I due militari avevano notato il fumo che usciva dalla casa e sono entrati mettendo in salvo la donna e i due gatti. La donna e i mici seppur intossicati non sarebbero gravi. Sul posto sono intervenuti anche tre mezzi dei vigili del fuoco e la polizia municipale. I vigili del fuoco hanno rianimato un gatto con l'ossigeno. L'appartamento avrebbe riportato numerosi danni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I gattini di appena 30 giorni erano caduti nella struttura, trovandosi separati dalla madre. Intervento della polizia municipale per trarli in salvo
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità

{* --> *}