Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.
Qui News animali, Cronaca, Sport, Notizie Locali animali
Mercoledì 29 Luglio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Mancini «La maglia della nazionale è come la donna della vita, se la perdi hai sbagliato qualcosa».
Mancini «La maglia della nazionale è come la donna della vita, se la perdi hai sbagliato qualcosa».

Altri Mercoledì 10 Agosto 2016 ore 12:46

Cerca tartufi ma trova piante di marijuana

Era convinto che il cane stesse fiutando la traccia del prezioso tubero invece si è trovato davanti 10 piante di marijuana e ha chiamato i carabinieri



FIRENZE — Le piante erano coltivate tra gli ulivi in un podere vicino a Sinalunga, in provincia di Siena. La titolare del podere ha indicato un nipote come il responsabile della coltivazione, ma a casa del giovane non c'era niente di sospetto.

I militari hanno allora rivolto i loro sospetti sulla figlia della proprietaria, trovando in casa della ragazza marijuana essiccata, hashish e un bilancino di precisione. La giovane è stata denunciata per detenzione finalizzata allo spaccio di stupefacenti e per la coltivazione delle piante. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'animale stava attraversando la strada insieme alla proprietaria che lo teneva al guinzaglio. Appello del sindaco per trovare eventuali testimoni
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità

{* --> *}