Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.
Qui News animali, Cronaca, Sport, Notizie Locali animali
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità lunedì 01 febbraio 2021 ore 12:11

Capriolo a spasso per la città finisce in trappola

Un giovane capriolo ha fatto un giro per le strade del centro e poi è rimasto incastrato in una recinzione della piscina comunale a Campo di Marte



FIRENZE — Un capriolo si è smarrito per Firenze ed è rimasto intrappolato nelle inferriate di un giardino nella zona dello stadio dove è stato raggiunto e liberato dai poliziotti.

L'allarme al 112 è arrivato intorno alle 10 e 30, diverse le chiamate di cittadini che segnalavano l'animale che correva in mezzo alla strada, spostandosi rapidamente nella zona di piazza D’Azeglio. Le volanti, insieme alle pattuglie della provinciale della Citta Metropolitana e della municipale, si sono messe sulle sue tracce con l’intenzione di indirizzarlo verso la campagna.

Gli agenti hanno battuto le vie e i viali dove era stato visto fuggire a gran velocità fino a quando le volanti l’hanno trovato incastrato nella recinzione di una piscina comunale in viale Malta.

L’animale, ferito e spaventato, è stato soccorso. Gli agenti hanno impedito che si procurasse ulteriori contusioni ed è stato liberato e preso in consegna dall’Asl per le relative cure.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
-->