Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.
Qui News animali, Cronaca, Sport, Notizie Locali animali
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L’Inter blocca l’emorragia e si regala un ritorno stellare
L’Inter blocca l’emorragia e si regala un ritorno stellare

Altri martedì 26 luglio 2016 ore 10:50

Azzannata dai cani, cinque ore sotto ai ferri

La tredicenne aggredita in casa dai tre rottweiler è in prognosi riservata dopo l'intervento chirurgico effettuato all'ospedale pediatrico Meyer



FIRENZE — L'operazione è stata effettuata da un'equipe di medici chirurghi al Meyer per ricostruire una parte della testa. La ragazzina è stata sotto i ferri dalle 23,00 alle 4 di questa mattina. Alla tredicenne di Seano di Carmignano è stata ricostruita e poi rivascolarizzata la parte lesionata del capo e sono state suturate le numerose ferite, soprattutto sugli arti inferiori. Al momento la tredicenne è in rianimazione e la prognosi resta riservata.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I gattini di appena 30 giorni erano caduti nella struttura, trovandosi separati dalla madre. Intervento della polizia municipale per trarli in salvo
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità

{* --> *}